Cerca
  • elavcircus

Un Circus che non si ferma mai

Elav Circus propone un intrattenimento di alto livello e una proposta gastronomica varia e di qualità. Con le birre del Birrificio indipendente Elav protagoniste della scena.

Elav ha un nuovo luogo dove sviluppare il proprio percorso fatto di birre inimitabili, musica di qualità, intrattenimento e divertimento. Elav Circus ha raccolto l'eredità dell'esperienza di 'in dispArte' andando a dare un volto totalmente nuovo all'esperienza che negli ultimi tre anni ha portato il locale di via Madonna della Neve 3 a essere tra i punti di riferimento della città e della provincia per quanto riguarda l'offerta musicale. Il birrificio artigianale più importante – premi alla mano – del nostro territorio (e non solo) incontra dunque un luogo che dal 2015 ha unito l'amore per la buona tavola a quello per arte e cultura. Il palco che ha ospitato oltre 250 concerti, tra cui quelli di artisti del calibro di Mimmo Locasciulli e di un'altra decina di candidati ai Premi Tenco, torna più vivo che mai per un viaggio che si preannuncia entusiasmante, da vivere a tutta birra.

Nel cuore della città

Sì perché a condurre le danze, d'ora in poi, è proprio Elav, con la sua esperienza nel campo della ristorazione certificata dallo splendido lavoro messo in pista negli anni con gli altri locali apprezzati dai bergamaschi: Elav Kitchen & Beer in Città Alta, Clock Tower Pub a Treviglio e Cascina Elav in via Muraschi, nella zona di Grumello del Piano. Con la presenza nel cuore pulsante della città bassa, il marchio Elav fa dunque un ulteriore passo avanti, proponendosi non solo per i concittadini ma pure per i turisti. In una zona – a metà strada tra la stazione e il Sentierone, il salotto buono di Bergamo – che è perfetta per chiunque voglia godersi una vacanza gustandosi i sapori del nostro territorio, soggiornando poi nelle camere di 'in dispArte Suites'.

Eventi: musica, arte e cultura

Elav Circus è le sue birre, come sempre preparate secondo la migliore tradizione e con la meticolosa cura dei dettagli che le caratterizza. Ma è pure ristorante, al piano rialzato, con un'offerta di qualità al servizio di circa 80 coperti. Al piano ribassato, la sala concerti dispone di circa 120 posti a sedere (e qualche decina di più in piedi), mentre il bar e la biblioteca con circa quattromila volumi (consultabili gratuitamente) saranno a disposizione dei clienti tanto per i momenti di relax, quanto per quelli di divertimento. Nel calendario degli eventi ci sono già alcuni appuntamenti da non perdere. Sono quelli di 'Bergamo Jazz' e di 'Aspettando Bergamo Jazz', le rassegne che avranno nel palco di via Madonna della Neve uno dei luoghi simbolo.

Un progetto trasversale

“Si tratta – spiega Antonio Terzi, birrario e patron di Elav – di una sfida stimolante che mette in relazione due realtà che hanno una natura comune: quella di proporre un intrattenimento di qualità al servizio di coloro che amano musica, arte e cultura. A questo, Elav unirà la sua esperienza come birrificio e una ristorazione attenta alle richieste del cliente. Stiamo dando un'impronta totalmente nuova ma faremo tutto per gradi, senza fretta, con la consapevolezza di poter andare lontano. Il nostro 'Circus' vuole essere un palco dove poter ospitare lungo tutto l'anno quegli eventi che ben si coniugano con il dna di Elav. Un luogo dove trovano ospitalità stili diversi di musica, ma pure altri eventi, presentazioni di libri e di progetti culturali”. Un luogo che saprà creare curiosità e farà emozionare un pubblico trasversale. Dai giovani ai meno giovani, dagli amanti della tavola a quelli che vorranno gustarsi una birra ascoltando un concerto che faccia venire i brividi: l'invito è aperto a tutti, lo spettacolo è cominciato e non si ferma mai.

0 visualizzazioni

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere tutte le informazioni di Elav Circus.

  • Facebook
  • Instagram

© 2019 Elav Circus